COVID-19: Caviro Extra è operativa

Vista l'elevata richiesta di alcol per la disinfezione, e avuto il via libera dal punto di vista burocratico, abbiamo attivato la vendita diretta di alcol denaturato 94° in taniche da 5 e da 10 litri: sarà possibile acquistare l'alcol direttamente presso la Caviroteca, in via Convertite 12 a Faenza,dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13.00. Si organizzano anche consegne a domicilio sia per l’alcol che per il vino.
Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare il gestore Gardini Maurizio al numero 0546629335 oppure via email:maurizio.gardini@caviro.it.

A seguito dell’approvazione del DPCM del 22 marzo scorso, e ai successivi chiarimenti, molte attività produttive non essenziali si sono fermate.
Tutte le società del Gruppo Caviro rientrano nell’elenco delle attività classificate come attività essenziali dal decreto suddetto, dunque non sono pertanto assoggettate a limitazioni e prescrizioni ulteriori rispetto a quelle già implementate nelle nostre aziende, volte a garantire in primis la sicurezza dei lavoratori.

La realtà di Caviro Extra svolge un ruolo socialmente importante: produciamo energia elettrica e gas, assicuriamo la continuità delle produzioni di tante tra le più grandi imprese agroindustriali d’Italia con la depurazione dei loro sottoprodotti di lavorazione, produciamo materie prime essenziali per l’industria farmaceutica e per la produzione di presidi sanitari per la disinfezione e l’igiene.

In tal senso vi confermiamo che l’attività produttiva di Caviro Extra non subirà interruzioni.


News