EXTRA – Il secondo numero dell’houseorgan aziendale di Caviro Extra

Il 2020 è stato un anno impegnativo, anche per Caviro Extra, che ha dovuto e saputo adattarsi e crescere, con attenzione e sensibilità. Extra è il magazine aziendale che racconta l’anno di Caviro Extra.

Quest’anno il magazine, normalmente distribuito ad eventi e fiere a cui l’azienda partecipa, oltre che a dipendenti e clienti, è stato recapitato direttamente nella buchetta di 10.000 famiglie che vivono nel comprensorio faentino: siamo convinti che per creare un vero legame col territorio, sia in primo luogo fondamentale farsi conoscere a fondo.

Nel magazine, disponibile anche in dowload digitale qui, trovano posto bilanci, previsioni, approfondimenti tecnici e commerciali: il 2020 ha visto l’inaugurazione del nuovo impianto di cattura della CO2, la nascita di nuovi prodotti, il consolidamento di una posizione di primo piano della nostra azienda nel panorama dell’economia circolare.

A chiusura del magazine abbiamo anche colto l’occasione per raccontare l’attività dell’Oasi delle Cicogne, gestita dall’associazione Amici dell’Oasi delle Cicogne, con il contributo di Caviro Extra.

copertina caviro extra: bombole di CO2