Grande interesse e partecipazione all'Open Day Caviro Extra

Sabato 28 settembre Caviro Extra ha accolto presso il proprio stabilimento faentino, nell'ambito dell'inziativa Emilia-Romagna OPEN, un nutrito gruppo di ospiti, provenienti da tutta la regione.

L'iniziativa aveva l'obiettivo di far conoscere a studenti e cittadini il patrimonio industriale della regione, fatto di concretezza, innovazione e ricerca: Caviro Extra ha accolto con entusiasmo l'invito a partecipare, convinti che la condivisione sia un tassello importante dell'industria 4.0.

La risposta è stata eccezionale: oltre 50 visitatori, fra cui un nutrito gruppo di studenti interessatissimi agli aspetti tecnici e innovativi legati alla circolarità tipica delle lavorazioni Caviro Extra, ha avuto modo di conoscere in prima persona la nostrà realtà.

Oltre alla visita allo stabilimento a all'adiacente Oasi delle Cicogne, grande interesse ha suscitato anche l'approfondimento relativo alle più recenti innovazioni, come la produzione di Bio Metano Avanzato e l'impianto pilota per la produzione di bio-plastiche da filiera agroalimentare.


News

Caviro Extra
Caviro Extra S.p.A.
Via Convertite, 8
48018 Faenza (RA) Italy
Ph. +39 0546 629111
caviroextra@caviroextra.it
pec: caviroextra@legalmail.it
Linkedin page

Iscriviti alla newsletter Caviro Extra

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.