Grazie a tutti partecipanti all’open day Caviro Extra

Sabato 22 ottobre Caviro ha aperto le proprie porte a circa 270 persone che hanno visitato il sito produttivo faentino in occasione dell’open day organizzato nell’ambito degli Energy Days faentini. A cui se aggiungeranno altre 80 nei prossimi giorni, per un totale di 350 visitatori.

L’over booking di iscrizioni ha infatti reso necessario aggiungere 2 nuovi turni di visita ai 5 effettuati nella prima giornata. I visitatori sono accolti presso la Palazzina Direzionale Caviro, per la presentazione del Gruppo e della sua economia circolare, successivamente visitano in pullman gli impianti del sito produttivo, compresi quelli di recente inaugurazione.

Il Direttore Generale Fabio Baldazzi ha espresso particolare soddisfazione per il successo dell’iniziativa fra i più giovani. Oltre 70 studenti delle scuole faentine hanno infatti partecipato all’iniziativa e hanno potuto conoscere non solo le attività e le prassi operative di Caviro Extra, dimostrando grande curiosità per gli aspetti industriali, ma soprattutto hanno potuto dialogare e conoscere le persone che costituiscono l’anima dell’azienda.

Grazie a tutti per l’interesse dimostrato e per coloro che fossero interessati ad una visita, rimandiamo alla prossima stagione, per una sicura adesione agli Energy Days 2023 della Romagna Faentina!

Ascolta l’intervista completa al Direttore di Caviro Extra: