In seguito all’adozione da parte del Governo Italiano del Decreto Legge che estende a tutto il territorio italiano la cosiddetta “Zona Protetta”, Caviro Extra comunica di aver adottato tutte le misure preventive per ridurre le probabilità di contagio da COVID-19, con l’adozione di norme comportamentali e protocolli adeguati alla situazione contingente
Tutto il personale delle nostre sedi di Faenza, Spilamberto e Treviso è stato debitamente informato sugli obblighi ed i comportamenti da tenere in azienda.
Per quanto riguarda fornitori, clienti e partner esterni, vi ricordiamo che:
In generale, tutte le persone che si presentano alle portinerie e nei punti di ricezione/spedizione dovranno comportarsi come segue:
Clicca qui per leggere il vademecum sul Coronavirus.
In tutte le sedi Caviro Extra sono ovviamente valide tutte le disposizioni ed i consigli di comportamento che il Governo Italiano sta condividendo in queste ore.
Clicca qui per leggere le Linee Guida del Ministero della Salute.
Ricordiamo a tutti i fornitori che tutte le disposizioni emesse nei decreti dell'8 e del 9 marzo 2020 non sono finalizzate al fermo delle attività produttive, né al blocco della circolazione delle merci.
Ogni sforzo è orientato a ridurre al minimo i rischi di contagio, derivanti da attività non strettamente indispensabili.
Caviro Extra rimane dunque aperta ed operativa come sempre, attenta a prendere eventuali ulteriori provvedimenti se la situazione lo richiederà.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci attraverso i nostri canali abituali.
Caviro Extra S.p.A.
Via Convertite, 8
48018 Faenza (RA) Italy
Ph. +39 0546 629111
caviroextra@caviroextra.it
pec: caviroextra@legalmail.it
Linkedin page