Il percorso formativo, gratuito, si svolgerà dal 7 al 18 ottobre nella sede della società in via Convertite, Faenza
Caviro Extra, società del Gruppo Caviro che valorizza i sottoprodotti delle filiere vitivinicola e agroalimentare, annuncia l’apertura di un’Academy per «Operatori e Operatrici di Impianto» in collaborazione con Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro.
L’Academy si svolgerà dal 7 al 18 ottobre a Faenza, presso la sede di Caviro Extra in via Convertite, e sarà completamente gratuita. Il percorso formativo avrà una durata di 80 ore e prevede lezioni teoriche e pratiche per fornire ai partecipanti le competenze essenziali per operare negli impianti produttivi altamente tecnologici del sito.
Gli obiettivi dell’Academy sono: specializzare e valorizzare le competenze dei partecipanti; promuovere la sostenibilità e l’innovazione nel settore dell’economia circolare; favorire l’inserimento lavorativo in Caviro Extra con un contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione con Gi Group.
I requisiti essenziali per partecipare sono il possesso di patente B, buona manualità, attenzione e flessibilità. L’esperienza pregressa in contesti industriali complessi rappresenta un plus.
Le candidature all’Academy per Operatori e Operatrici di Impianto possono essere inviate entro il 23 settembre 2024.